Il cioccolato ti rivela chi sei davvero: corri a scoprire la tua personalità e resti sorpresa

Da fare il test del cioccolato: rivela chi sei davvero, ecco la tua personalità! Tutte le informazioni utili e le curiosità da conoscere.

Vi proponiamo un nuovo avvincente e goloso test della personalità, per imparare a conoscere meglio voi stessi, e i lati anche nascosti del vostro carattere, attraverso le vostre preferenze gastronomiche e visive. In questo caso si tratta del test del cioccolato. Un giochino irresistibile, già solo per il soggetto proposto. Ecco come procedere.

test personalità sul cioccolato
Il cioccolato ti rivela chi sei davvero: corri a scoprire la tua personalità e resti sorpresa – (Intaste.it)

Nell’immagine grafica qui sopra potete vedere tre schermi di smartphone su ognuno dei quali è raffigurato un tipo diverso di cioccolato: fondente, al latte e bianco. I tre classici tipi, anche se i puristi ritengono che il cioccolato bianco non sia vero cioccolato perché non contiene cacao. Ma a noi non importa, per il nostro test va bene comunque e il cioccolato bianco ci piace lo stesso.

La scelta del vostro tipo di cioccolato preferito vi dirà chi siete davvero, o almeno ci proverà. Di seguito, ulteriori dettagli.

Il cioccolato rivela chi sei davvero: ecco il test della personalità

Guardate bene l’immagine sopra e scegliete quale tipo di cioccolato vi attira di più, anche in base alle vostre preferenze di gusto, se ritenete. A sinistra, al numero 1, avete la tavoletta di cioccolato fondente avvolta nella carta blu; al centro, al numero 2, la tavoletta di cioccolato al latte nella carta rossa, e infine a destra, al numero 3, la tavoletta di cioccolato bianco avvolta nella carta rosa.

test personalità sul cioccolato
Scegli il cioccolato che ti piace di più e scopri chi sei davvero! – (Intaste.it)

Osservate bene la composizione e scegliete il tipo di cioccolato preferito, fate con cura la vostra scelta ma senza impiegarci troppo tempo! La scelta della vostra tavoletta preferita svelerà la vostra vera personalità. Come mai avreste immaginato. Ecco i risultati.

  1. Fondente. Se avete scelto questo tipo di cioccolato, dal sapore intenso e deciso siete anche voi delle persone decise e determinate. Potete contare su un carattere forte e sulla vostra fiducia verso il futuro. Non avete paura delle difficoltà e degli imprevisti, siete coraggiosi e anche generosi e leali verso gli altri. Piccolo difetto: alle volte tendete ad essere troppo esigenti, con voi stessi e anche con gli altri.
  2. Al latte. Chi preferisce il cioccolato al latte, un classico di dolcezza, è una persona sensibile e accogliente, molto disponibile verso gli altri, di cui ha bisogno. I rapporti di amicizia per voi sono fondamentali e amate stare in compagnia. La passionalità e l’entusiasmo contagioso sono altri aspetti del vostro carattere. Piccolo difetto: tendete ad essere troppo dipendenti dagli altri, siate più autonomi.
  3. Bianco. Chi ama il cioccolato bianco, burroso e dolcissimo, è una persona che ama l’estetica e l’eleganza, in ogni situazione della vita. Siete sempre impeccabili, amate il bello e lo portate ovunque con voi, insieme a un’energia positiva. Questo vi rende magnetici e affascinanti agli occhi degli altri. Piccolo difetto: tendete ad evitare le situazioni spiacevoli e a rimandare i problemi.

Avete trovato corrispondenza tra la vostra scelta e il risultato del test? Vi ricordiamo che questi test sono per lo più un gioco e non hanno pretesa di scientificità. Ne trovate tanti altri su questo sito, come il test delle rose, imperdibile.

Gestione cookie