Non perdere il test psicologico delle rose, scegline una e scopri la tua personalità, ti lascia senza parole. Tutte le informazioni e curiosità.
I test psicologici possono raccontare tanto di noi: chi siamo, quali sono i nostri pregi e i nostri difetti, quali le nostre preferenze, le nostre attitudini e anche i lati più nascosti del nostro carattere. Mettersi alla prova con questo tipo di test è una sfida che può essere anche molto avvincente e divertente, specialmente se li facciamo in compagnia.
Certo, i test che troviamo in rete non possono definirsi dei campioni di scientificità. Non hanno l’attendibilità di un vero esame psicologico o un test basato su criteri scientifici come quelli che faremmo da un professionista esperto. E non ne hanno nemmeno l’ambizione. Sono piuttosto dei modi per mettersi alla prova, scoprire qualcosa di più su noi stessi e soprattutto vedere quanto ci prendono.
Quest’ultima è la parte più interessante. Qui vi proponiamo il test psicologico delle rose. In base alla scelta della vostra rosa preferita sarà svelato un tratto della vostra personalità. Ecco tutto quello che dovete sapere.
Guardate bene l‘immagine qui sopra, in testata. Si tratta di un collage di foto di tre tipi diversi di rose, di color rosa, rosso e bianco. Dovete scegliere il tipo che preferite e in base alla vostra scelta sarà svelata una caratteristica fondamentale della vostra personalità. Siete pronti a mettervi alla prova? Fate la vostra scelta con cura, ma non impiegateci troppo tempo!
Tutti sappiamo che i fiori hanno i loro significati, così le rose. Al di là del significato specifico del singolo fiore, tuttavia, i diversi tipi di rosa possono corrispondere a tratti caratteristici della nostra personalità. La scelta può dire molto di noi, chi siamo nel profondo e cosa desideriamo. Se avete scelto la vostra rosa preferita dall’immagine sopra, in testata, sarete curiosi di conoscere il risultato del test. Eccolo!