Sapevate che Alessandro Borghese ha un fratello? Il celebre chef ha lasciato tutti di stucco, ecco chi è il secondogenito di Barbara Bouchet.
Il rinomato chef ha un fratello ma erano davvero in pochi a saperlo. A mostrarsi è stato proprio il giovane, che così ha lasciato tutti senza parole. Quello di Alessandro Borghese è considerato ormai da tutti come uno dei volti più amati in assoluto.
Il noto chef ha conquistato i cuori di milioni di appassionati di cucina, e non solo, grazie sia al talento incredibile che alla simpatia che da sempre lo contraddistingue. Borghese ha prestato il suo volto a diversi show televisivi, che hanno tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori sparsi in tutta la penisola.
Da Cortesie per gli ospiti a Chef per un giorno, fino a Cucina con Ale, Cuochi d’Italia e tanti altri ancora. Oggi tutti conoscono Alessandro Borghese, figlio della nota attrice Barbara Bouchet: ma sapevate che ha un fratello? Il giovane è apparso di recente insieme al più grande con una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta, l’avete vista?
Chi è il misterioso fratello di Alessandro Borghese?
Nato a San Francisco nel 1976, Alessandro Borghese figura tra quei personaggi che hanno lasciato un segno nel mondo dello spettacolo e non solo. Dopo gli esordi in giovane età come cuoco sulle navi da crociera, per Borghese arrivano le prime grandi opportunità in Italia.
Con il tempo, lo chef originario degli Stati Uniti e figlio della grande attrice tedesca ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Eppure ad essere famoso nella sua famiglia non è solo lui ma anche suo fratello minore. Il ragazzo si chiama Massimiliano, è nato a Roma nel 1989 ed è il secondogenito di Barbara Bouchet. Sebbene sia sempre rimasto lontano dalle luci dei riflettori, Massimiliano ha deciso di seguire le orme del fratello maggiore.
Ad accomunare i due, infatti, è la grande passione per il mondo della cucina. I fratelli sono molto legati sia dal punto di vista affettivo che professionale, e appaiono spesso insieme in particolare sui social. Proprio qui si trova lo scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta e che ritrae i fratelli Borghese insieme. Immersi in una natura verdeggiante e ciascuno con un cesto di vimini in mano, i due appaiono felici e sereni.
Oltre ad essere uno chef dallo straordinario talento, Alessandro è anche un marito affettuoso e un padre presente. Nel corso degli anni il figlio maggiore di Barbara Boucher ha sempre mantenuto un certo riserbo per quanto riguarda la sua vita privata, vissuta sempre lontana dai gossip e dalle telecamere. Di lui si sa che è sposato con Wilma Oliverio ormai dal 2009. Dal loro amore sono nate due splendide bambine, di nome Alexandra e Arizona.