Elettra Lamborghini al “Crazy Pizza” di Briatore: cosa le servono con un ‘tocco’ finale

La Regina del Twerk Elettra Lamborghini ha rivelato cosa ha mangiato al Crazy Pizza di Briatore: i fan sono rimasti senza parole

Una delle donne che continua a far sognare i fan per la sua schiettezza e per la sua bellissima forma fisica è proprio Elettra Lamborghini. Più volte, la Regina del Twerk ha mostrato ai suoi fan le sue sane abitudini alimentari, dove di certo non possono mancare frutta e latte di soia. Questa volta, però, ha deciso di ‘abbandonare’ momentaneamente la dieta, concedendosi una prelibatezza,  mostrandoci sua cena al noto ristorante di Flavio Briatore, Crazy Pizza.

Elettra Lamborghini mangia
Elettra ecco cosa mangia dal Crazy Pizza- intaste.it

La cantante Elettra non finisce mai di sorprendere i suoi fan, sia per la sua meravigliosa musica e sia per il suo lato B che incanta. Ha ritrovato la sua perfetta forma fisica seguendo un’alimentazione vegetariana e uno stile di vita equilibrato. Elettra mostra spesso il suo corpo, i suoi addominali e il suo fisico perfettamente muscoloso e scolpito. Il segreto è quello di allenarsi duramente e cibi rigorosamente sani.

In molti ricorderanno che nel 2019, Elettra ha cambiato le sue abitudini alimentari a causa della bilirubina troppo alta. Nell’alimentazione seguita dalla cantante di certo non possono mancare determinati cibi come  legumi, soia in varie forme e tofu. Inoltre, in più di una intervista ha confessato di non toccare per nulla l’alcool.  Nonostante questo regime piuttosto sano, qualche volta anche Elettra Lamborghini si concede una cena diversa dal solito e stavolta ha scelto un posto decisamente molto chiacchierato: stiamo parlando del noto Crazy Pizza di Milano, locale di Flavio Briatore.

Elettra Lamborghini e il tocco speciale al Crazy Pizza

La nota cantante Elettra Lamborghini, conosciuta ormai da molti proprio per il suo passetto di danza del Twerk, questa volta ha sorpreso i suoi fan con una cena documentata nelle sue Instagram Stories al noto locale di Flavio Briatore, Crazy Pizza.

Elettra Lamborghini, cena da Briatore
Una pizza molto speciale per Elettra Lamborghini – intaste.it

Quello che è possibile notare è una pizza molto particolare: con crema al tartufo e dal tocco speciale e raffinato, ovvero scaglie di tartufo nero fresco grattugiato al momento. Quanto costa questa pizza al Crazy Pizza di Briatore? Ben 53 euro. Se consideriamo comunque l’uso del tartufo fresco, in particolare quello nero, non c’è da meravigliarsi sul prezzo, anzi, potremmo dire che rientri ‘nella norma’.

Briatore tuttavia è sempre stato un po’ nel mirino del gossip sui prezzi della sua risto/pizzeria, anche se bisogna ammettere sia molto frequentata.  Il prezzo , comunque, è davvero notevole, però per chi volesse provare una esperienza davvero diversa dal solito potrebbe seguire il consiglio di Elettra e provare il ristorante di Briatore.

Gestione cookie