Di recente la bella Principessa del Galles Kate Middletom ha rivelato una vera predilezione verso un tipo di cibo non molto comune. Ecco di cosa si tratta.
Come sapranno i fan più accaniti dell’affascinante moglie del principe William, Kate Middleton ha una vera passione per la cucina. Uno dei suoi passatempi preferiti, infatti, è cucinare dolci o pietanze insieme ai suoi tre figli, che sono sempre entusiasti di mettersi ai fornelli con la loro mamma.
Se il piatto forte di Kate pare sia l’arrosto (che, secondo William, prepara alla perfezione), non si è mai saputo con chiarezza qualche sia il suo cibo preferito in assoluto. Per fortuna, solo pochi giorni fa, ci ha pensato lei stessa a fornire la risposta (in modo del tutto causale) durante un evento pubblico.
Kate Middleton, ecco qual è il suo cibo preferito: non ci crederete mai
Durante una visita alla Oxford House Nursing Home (una casa di cura per anziani), Kate Middleton ha incontrato Nora, un’anziana signora di 109 anni con la quale ha scambiato due chiacchiere in modo molto informale. La principessa, a un certo punto della conversazione, ha chiesto a Nora quale fosse il suo cibo preferito e la donna non ha avuto dubbi: il rognone e i cavoletti di Bruxelles.
Al che Kate, sorprendendo tutti, ha dichiarato che anche lei ama particolarmente il rognone (ovvero il grasso che avvolge il rene delle mucche). Ma il rognone non è l’unico piatto amato dalla Principessa del Galles. Pare infatti che la Middleton curi molti la sua dieta e prediliga cibi nutrienti e sani. Sappiamo, ad esempio, che ha un debole per i frullati di frutta e verdura, i popcorn, il curry a base vegetale e il pesce crudo. Secondo il sito Marca, a colazione Kate è solita consumare una bella ciotola di farina d’avena insieme a una bevanda ricca di sostanze nutritive, come un frullato a base di verdure.
Sembra inoltre che la Middleton ami il sushi. Come ha spiegato Elle, il pubblico è venuto a conoscenza di questo amore della Principessa per il cibo giapponese quando ha partecipato a un evento con il principe William tenutosi in un centro culturale giapponese. La struttura, chiamata Japan House, ospita al suo interno un ristorante giapponese. Durante l’evento, il marito ha assaggiato alcune delle specialità del ristorante e ha detto all’executive chef che lui e Kate adoravano il sushi.
La principessa del Galles ha espresso anche una predilezione per il ceviche, un piatto a base di pesce crudo, agrumi e verdure. Per The Daily Mail, Kate Middleton mangia con regolarità il ceviche almeno dal 2014, soprattutto a pranzo. Il fatto che questo piatto sia realizzato con pesce crudo è una cosa che le piace particolarmente. Il cibo non cotto, secondo Healthline, è infatti ricco di vitamine e minerali che vengono spesso persi durante la cottura.