Un retroscena mai svelato prima per la celebre food blogger Benedetta Rossi: il motivo per cui non parla mai del fratello
Da ormai tanti anni la sua fama è cresciuta a dismisura grazie ai suoi numerosi consigli e segreti in cucina. La food blogger, Benedetta Rossi, ha pubblicato anche diversi libri che hanno conquistato tutti: tante idee suggestive ed innovative che sono spesso pubblicate sul suo profilo Instagram. Dalla semplice e pura passione per la cucina ad un vero e proprio lavoro: ormai è diventata una star molto seguita sui social.
Negli ultimi tempi Benedetta, ha dovuto attraversare un brutto periodo a causa di una truffa che l’ha vista protagonista. L’annuncio è arrivato sul suo profilo Instagram in cui ha denunciato l’accaduto rivelando: “Ve lo dico qui, io non pubblicizzo prodotti dimagranti e non fidatevi di pubblicità che sfruttano il mio nome“. In molti hanno sfruttato la sua immagine senza autorizzazione con l’intento di pubblicizzare dei prodotti che aiutavano a dimagrire.
La celebre food blogger ha denunciato tutto allertando anche le forze dell’ordine per tornare così ad essere più tranquilla. Sui social è sempre presente nei filmati insieme al marito Marco, che collabora con lei in cucina occupandosi dei suoi numerosi impegni. Inoltre, a fine dicembre la donna ha dovuto fare i conti anche con la scomparsa di nonna Blandina a cui era molto legata. Ma avete mai sentito parlare del fratello?
Benedetta Rossi, chi è il fratello della food blogger?
Un rapporto unico con la sua famiglia e con i luoghi della sua infanzia che l’hanno vista protagonista. Benedetta Rossi è un punto di riferimento per chi vuole conoscere segreti ai fornelli: sui social è sempre molto seguita, sia su YouTube che su Instagram, ma non ha mai parlato di un suo fratello.
Nelle ultime ore ha rivelato il motivo entrando nel dettaglio di questa vicenda: “Valerio e Massimiliano sono i figli di mio fratello perché io ho un fratello più grande. Molti mi chiedono: ‘Sei figlia unica?’, ma la verità è che ho un fratello più grande che si chiama Giacomo, che è molto riservato e timido“.
Infine, la stessa food blogger ha tenuto a precisare di quanto le somigli, soprattutto in viso, pur avendo una corporatura diversa e prettamente maschile, slanciata e alta. Inoltre, dice di essere molto più magro ed alto di lei. Nessuna lite tuttavia, come detto dalla Rossi stessa, è una persona molto timida e preferisce lavorare ‘dietro le quinte’, difatti è direttamente coinvolto nella gestione dell’agriturismo di famiglia. Un retroscena particolare visto che nessuno ne era a conoscenza di questo fratello: un’altra novità interessante che riguarda da vicino la famiglia di Benedetta!