Sei pronta a preparare un contorno davvero esplosivo per il pranzo di oggi? Solo 100Kcal! Le zucchine faranno da protagoniste.
I contorni sono importanti tanto quanto un primo ed un secondo, in quanto, insieme a questi ultimi, formano un pasto completo. Solitamente si preparano con le verdure e servono per apportare al nostro organismo più vitamine e proteine.
Quello che vogliamo farvi preparare quest’oggi altro non è che un contorno esplosivo di zucchine. Non vi preoccupate, non sarà molto calorico, perché assumerete solo 100Kcal! Siete pronte a scoprire la ricetta? Semplicissima da preparare, adatta sia al pranzo che alla cena; impiegherete davvero pochissimo tempo davanti ai fornelli e soprattutto riuscirete a spendere davvero poco per la sua realizzazione. Pronte?
Quando ci fiondiamo dinanzi ai fornelli, spesse volte non sappiamo cosa cucinare; restiamo ore ed ore a fissare il vuoto, nella speranza di un’illuminazione che non sempre arriva. Per fortuna esistiamo noi che, anche quest’oggi, vi daremo spunto per creare un contorno esplosivo di zucchine. Tenetevi pronte perché sarà una vera bomba!
Tutto ciò che ci occorre per realizzare questa ricetta:
Ovviamente siete liberi di scegliere se lasciarle così come sono, deliziose e croccanti, con una piccola aggiunta di sale, magari servendole anche con golosi involtini di salmone o se decidere di aggiungere, ad esempio, una salsa greca o uno yogurt magro per accompagnare il tutto. In entrambi i casi saranno davvero deliziose!