Se Gwineth Paltrow ha sorpreso tutti con le sue candele intime, la nuova trovata vi lascerà senza parole: ecco le patatine al sapore di vagina.
Non è passato molto tempo da quando l’attrice Gwyneth Paltrow ha sorpreso tutti con le sue candele alla vagina. Famosa per aver recitato in numerosi film, tra cui “Shakespeare in Love” (che le è valso un Premio Oscar e un Golden Globe), è nota per essere anche un’eccentrica imprenditrice. Ora per le sue candele “This smells like my vagina” e “This smells like my orgams” è arrivato il momento di fare i conti con una nuova trovata: l’azienda Chazz ha deciso di spingersi oltre con le patatine al gusto di vagina.
Le candele di Paltrow sono nate per gioco. Come affermato da lei stessa in un’intervista con Jimmy Kimmel: “Mi sono detta, non sarebbe nello se qualcuno avesse davvero il coraggio di farlo?”. Alla fine quel qualcuno è stata proprio lei, che con la sua invenzione ha deciso di lanciare una provocazione all’insegna della sensualità femminile. Le sue candele hanno riscosso un enorme successo, un anno fa, Paltrow è tornata a stupire con la collezione limitata “Hands off my vagina”, con un messaggio contro la violenza sulle donne.
Ma perché accontentarsi di candele che si limitano a riprodurre l’odore dell’organo femminile? Le patatine realizzate dall’azienda lituana hanno il sapore di vagina e sono state ideate con l’intento di invitare i più giovani ad avere più rapporti sessuali. In base a recenti studi, infatti, è emerso che i millenials fanno molto meno sesso rispetto alle generazioni precedenti. Il cibo, a differenza dei rapporti sessuali, continua ad essere irrinunciabile ed è per questo che il team di Chazz ha pensato di far assaporare il gusto in questione ai giovani sempre meno sessualmente attivi.
Per chiunque fosse interessato ad assaggiare le patatine al sapore di vagina, sono reperibili sul sito ufficiale dell’azienda e possono essere acquistate per 9.99 euro a pacchetto. Le spedizioni sono attive sia in Europa che negli Stati Uniti e richiedono una o due settimane al massimo. È possibile trovarle anche su altri siti. Dave’s American Food, per esempio, raggruppa gli snack più particolari e stravaganti di tutto il mondo (in particolare statunitensi). Qui un pacchetto di patatine alla vagina costa 7.90 euro. In base alle fonti sarebbero arrivate (e dovrebbero diffondersi) anche in Italia – anche se solamente in versione limitata, nei negozi più forniti.
Per realizzare le patatine al sapore di vagina, il team di Chazz ha svolto un’indagine rivolgendosi a diverse persone provenienti da Paesi differenti. Ai partecipanti è stato domandato quale fosse, a detta loro, il gusto più simile al sapore della vagina. Dalla ricerca è emerso che l’organo riproduttivo femminile ha un sapore molto vicino ad un mix di panna acida, aglio, pepe e cipolla. Questi sono gli ingredienti utilizzati per le patatine: in quanti sarebbero disposti ad assaggiarle?