Le polpette dello chef Antonino Cannavacciuolo sono di una bontà ineguagliabile: la ricetta e il segreto per un piatto stellare!
Re della sua cucina ed ormai noto personaggio televisivo, Antonino Cannavacciuolo è di sicuro uno dei volti più amati nel panorama culinario italiano. L’amato chef napoletano è riuscito con il suo talento ad aggiudicarsi nel corso della sua spettacolare carriera ben 7 Stelle Michelin. Il noto giudice di Masterchef, artefice di simpaticissimi siparietti sulla scena insieme ai suoi due colleghi Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, è di sicuro uno dei volti più seguiti sul piccolo schermo e sui suoi canali social.
Chef dalla verve ironica, che si è dato all’innovazione in cucina pur non lasciando mai in disparte la tradizione. Come potrebbe l’amatissimo chef del Sud, amante delle origini e della buona cucina, non pensare alla tradizione? E proprio parlando di cucina e di tradizioni a tavola, non possono mancare loro: le amatissime polpette al sugo! Quelle preparate dallo Chef Cannavacciuolo hanno di sicuro una marcia in più. Il motivo? É l’ingrediente segreto che lo chef utilizza al posto del pane a rendere questa ricetta davvero sensazionale. Non ci resta che scoprire l’intero procedimento per passare alla loro preparazione!
Ingredienti semplici e genuini fanno parte della ricetta delle polpette dello Chef Antonino Cannavacciuolo. Partiamo prima di tutto dagli ingredienti:
Non vi resta che mettervi alla prova con questa imperdibile ricetta! E voi approvate la proposta dello chef?