Tra i grandi protagonisti di Masterchef 12 troviamo Giorgio Locatelli, assente però nell’ultima puntata a causa di un malore: cos’è successo.
Nel corso dell’ultima puntata di Masterchef 12 il cuoco lombardo si è sentito male e non ha potuto presenziare durante la puntata. Non sono mancati i colpi di scena, che da sempre caratterizzano il cooking show.
Durante l’ultimo appuntamento con Masterchef, in onda su Sky Uno, abbiamo assistito ad eliminazioni shock e rivalità che sono entrate nel vivo. Ma tutti i telespettatori hanno concentrato la loro attenzione su Giorgio Locatelli che ha subito un malore. Lo chef si è sentito male durante un’esterna in Valle d’Aosta. A fornire ulteriori informazioni sul suo stato di salute ci hanno pensato i suoi colleghi.
Anche in questa stagione il cast di Masterchef può vantare personalità del calibro di Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. I due chef amatissimi dal pubblico vanno a completare insieme allo chef lombardo il team di giudici presenti in trasmissione. L’assenza di Giorgio Locatelli, però, ha spaventato tutti i telespettatori che seguono affettuosamente il programma. Andiamo quindi a vedere come sta oggi Giorgio Locatelli dopo aver accusato il malore.
Masterchef, malore per Giorgio Locatelli: le condizioni dello chef lombardo
Grande spavento nel corso dell’ultima puntata di Masterchef 12. Infatti i concorrenti si sono preoccupati per le condizioni di Giorgio Locatelli. Lo chef ha accusato un malore durante l’esterna in Valle d’Aosta in compagnia dei compagni di viaggio Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Proprio questi ultimi hanno cercato di rassicurare tutti sulle condizioni di salute del collega.
Ancora non si sanno le cause dietro al malore accusato da Giorgio Locatelli. Lo chef si è sentito male durante l’esterna in Valle d’Aosta. Per questo motivo in molti hanno pensato che l’altitudine o il clima irregolare come cause scatenanti del malore. Sui social sono tantissimi i fan che hanno sottolineato la sua assenza. A tranquillizzare tutti però ci ha pensato Antonino Cannavacciuolo che ha rivelato come il collega non si sia sentito bene.
Inoltre lo chef napoletano l’avrebbe anche chiamato al telefono, ma purtroppo a causa dell’altitudine non è riuscito a sentire bene il collega. In montagna Locatelli avrebbe accusato giramenti di testa e mancanza di fiato, tutti i sintomi del cosiddetto ‘mal di altitudine‘. A tutto ciò si sarebbero aggiunte anche nausea e affaticamento.
Proprio a causa delle sue condizioni di salute, la produzione ha deciso di preservare lo chef lombardo e di tenerlo a casa almeno per la prossima puntata. Non è la prima volta che un giudice salta una puntata, infatti in precedenza anche Bruno Barbieri si è dovuto assentare a causa del Covid.