Gordon Ramsay è uno chef di livello mondiale, personaggio televisivo, imprenditore sempre sopra le righe. Ma non solo, lo chef ha anche una moglie splendida.
Definirlo “solo” chef è riduttivo. Gordon Ramsay nasce cuoco, è vero. Ma, dopo essere diventato uno degli esponenti maggiori della cucina mondiale, ha intrapreso un percorso da imprenditore e conduttore televisivo. Un vero divo, Gordon Ramsay. E avete mai visto sua moglie? Bellissima!
Ramsay, infatti, è ormai un personaggio a tutto tondo. E che guadagna tanto anche per il suo carattere vulcanico e per i suoi comportamenti sopra le righe. 55enne, britannico, è diventato famoso grazie ai reality show culinari come“Hell’s Kitchen”, “Cucine da incubo, il talent show “MasterChef”, “Gordon Ramsay’s F Word”, “Gordon Ramsay: diavolo di uno chef”, “Gordon Ramsay – Cose dell’altro mondo”, “Cucina con Ramsay”, “Hotel da incubo” e “Behind Bars”. Durante la sua carriera come ristoratore è stato premiato con 17 stelle Michelin.
Eppure, poteva essere una stella del calcio, essendo stato attenzionato dai Rangers Glasgow, una delle squadre più blasonate di Scozia. Ma due gravi infortuni a 12 e 14 anni lo hanno costretto a smettere con lo sport agonistico. Ma Gordon si rifarà ampiamente: lo chef è, infatti, proprietario di ben 23 ristoranti, sparsi tra Regno Unito (Londra), Stati Uniti (New York e Las Vegas), Francia (Versailles), Qatar (Doha), Giappone (Tokyo) e Italia (Castelnuovo Berardenga e Santa Margherita di Pula).
La splendida moglie di Gordon Ramsay
La sua celebrità e il suo carisma hanno fatto di Gordon Ramsay un uomo da sempre molto amato dalle donne. Ma lui è felicemente sposato e ha occhi solo per sua moglie che, del resto, è davvero una donna bellissima. L’avete mai vista?
Le si chiama Tana ha circa dieci anni meno di lui e i due sono sposati da oltre 25 anni ormai. Cayetana Elizabeth Hutchenson, questo il nome completo della donna, è nata in campagna e si è trasferita giovanissima a Londra. Stando alle notizie sulla sua vita privata, Gordon non è di certo scorbutico come invece appare in scena e nei suoi programmi. Anzi, con la moglie Tana è davvero dolce e docile.
Infatti lei è davvero una bellissima donna. Gli inizi tra i due, comunque, non furono semplici. La coppia si è conosciuta ad un party di Capodanno, ma Tana era fidanzata e, quindi, ce n’è voluto di tempo prima di intraprendere la relazione con lo chef. La coppia, dopo alcune difficoltà ad avere figli, ha adesso una numerosissima famiglia, con ben cinque ragazzi. Ma, nell’affrontare i problemi di gravidanza, la donna ha dichiarato di aver avuto sempre accanto il marito: “E’ stato fantastico” ha detto in una intervista di qualche tempo fa.