Giorgio Locatelli è il più british tra i giudici di MasterChef. Oggi si trova in un luogo davvero iconico.
Si trova in un luogo iconico, sia per quanto concerne gli aspetti paesaggistici e turistici. Ma anche – ed è quello che più si lega alla sua figura – per quelli culinari ed enogastronomici. E Giorgio Locatelli non poteva che avere un outfit da par suo. Che, infatti, colpisce tutti i suoi tantissimi fan e followers.
Giorgio Locatelli, infatti, è sicuramente il più british tra i giudici di “MasterChef”. Sicuramente più del verace napoletano Antonino Cannavacciuolo. Ma anche di Bruno Barbieri, che è sicuramente stiloso nell’abbigliamento, ma che a volte osa davvero tanto. Lui, invece, è un uomo elegante e classico. E non perde le sue peculiarità nemmeno in questo luogo iconico.
Luogo che, comunque, conosce bene anche per lavoro, sebbene lui viva da molti anni all’estero. Ha abbandonato l’Italia nel 1983 per coltivare la sua passione all’estero e dal 1986 Chef Locatelli vive e lavora a Londra. Oggi sono due i ristoranti di sua proprietà: la Locanda Locatelli, a Seymour Street (Londra) e Ronda Locatelli (Dubai). Da qui, dunque, il suo stile molto british, anche nella conduzione e nel giudicare i piatti preparati dai concorrenti.
Negli anni, lo chef ha visto aumentare moltissimo la sua popolarità grazie ovviamente alla sua partecipazione al cooking show di grande successo. Per questo, anche sui social, i suoi fan e i suoi followers sono aumentati a dismisura. E commentano moltissimo l’outfit scelto dal popolare chef, che ha pubblicato un post tramite il proprio account ufficiale.
Locatelli si trova nel Chianti, in Toscana. Uno dei luoghi più iconici d’Italia. Non solo per le bellezze naturali e paesaggistiche. Ma, soprattutto, perché lì si producono alcuni tra i vini migliori al mondo, frutto della grande tradizione italiana. Da sempre, infatti, la regione del Chianti è meta di viaggi turistici ed enogastronomici.
Ebbene, chef Locatelli si trova proprio lì e non può che suscitare la nostra invidia. E per l’occasione ha scelto proprio un outfit adatto. Maglione a collo alto (le temperature in questo periodo sono rigide) e giacca coordinati. Tutto bordeaux, infatti, color vino. E i tanti followers di Locatelli notano la voglia di fare pendant. In tanti gli danno il benvenuto in Toscana, anche se molti criticano l’eccessivo utilizzo dell’inglese. Ma, si sa, lui è il più british tra i giudici di “MasterChef”. In tutti i sensi…