Il tiramisù è uno dei dolci più amati in tutta Italia: ecco qual è la ricetta segreta di Antonino Cannavacciuolo. Basta aggiungere questo tocco di classe per trasformare il piatto in una vera delizia.
Cannavacciulo è sicuramente uno degli chef più noti e amati dal grande pubblico italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la popolarità nel piccolo schermo grazie ai numerosi programmi culinari a cui ha preso parte, tra cui Cucine da incubo e Masterchef. Lo stesso è inoltre proprietario dello storico ristorante Villa Crespi, posizionato sul lago d’Orta.
Sta circolando in rete il suo segreto per la preparazione di un tiramisù perfetto. La ricetta è subito diventata virale. Eccola qui.
Una volta cotti i savoiardi, unire in un bicchiere il liquore al caffè e mettere la crema fredda in un sac à poche.
Questa ricetta segreta di Antonino Cannavacciuolo sarà da leccarsi i baffi, e farà emozionare anche i palati più esigenti. Il trucco dello chef sta quindi circolando in rete ed è subito diventato virale ed in molti stanno provando a sperimentare questo nuovo procedimento. Non resta quindi che seguire i consigli di Cannavacciuolo e lanciarsi in questa nuova avventura culinaria: il risultato sarà davvero sorprendente. Provare per credere!