Oltre alle doti di attrice la bella Anna Safroncik ha dato anche sfoggio di grande capacità ai fornelli. Tutto per una giusta causa
Non solo una bellissima donna, non solo un’attrice tra le più affermate nel nostro Paese. Anna Safroncik è molto altro: proprio grazie ad un reel pubblicato da lei stessa sui social, capiamo quanto anche il suo cuore sia grande e le sue intenzioni lodevoli.
Appena 42enne, di nazionalità ucraina, ma naturalizzata italiana. E’, infatti, proprio nel nostro Paese che Anna Safroncik fa le maggiori fortune professionali. Deve il suo debutto cinematografico grazie a un grande cineasta del nostro cinema, come Carlo Verdone, che la vuole nel cast di “C’era un cinese in coma”. E’ il 2000. Da quel momento una lunga e proficua carriera per la nostra Anna.
Una carriera che si dipana sia sul grande schermo, che sul piccolo. Qualche titolo: al cinema la ricordiamo in “La matassa” (2009), “Poli opposti” (2015) e “La verità” (2017). Mentre in televisione è lunga la sua permanenza nel cast di “CentoVetrine” (dal 2004 al 2007) per poi approdare alla fortunata fiction “Le tre Rose di Eva”.
Insomma, la carriera, sia come modella che come attrice, di Anna Safroncik non è affatto in discussione. Ma nel video che vi proponiamo la bella italo-ucraina dimostra di avere anche altre doti. Eccole.
La “spadellata” di Anna Safroncik
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, messaggi molto importanti quelli lanciati dalla manifestazione e da Anna stessa che per l’occasione ci ha fatto anche notare le sue doti ai fornelli. Guardatela come spadella la pasta al sugo con grande maestria. Perché non si deve mai perdere la voglia di ridere e di divertirsi. Anche quando ci si spende per cause così profonde e fondamentali per tutti.