Scintille a MasterChef per una concorrente che non è riuscita a trattenersi, scatenando così la reazione del pubblico.
Un altro appuntamento in compagnia del cooking show più famoso d’Italia, a soli colpi di prove e sfide all’interno dello studio come lo Skill Test o la Black Mystery, quest’ultima rivelatasi più particolare perché i concorrenti avrebbero dovuto indovinare che tipo di ingredienti si fossero celati dietro in quei cubetti gelatinati e solo successivamente creare così un piatto.
Una competizione alquanto ardua seppur non impossibile per quanto Francesco parrebbe aver fatto centro solo con due ingredienti ma questa mossa si è rivelata, solo in un secondo momento, una strategia e dinnanzi a tale verità Chef Barbieri si è infuriato, appellandolo come ‘un buffone‘. Impietriti gli altri concorrenti tranne la sua acerrima nemica Sara che in cuor suo già sapeva come si sarebbero svolti i fatti.
Come si evince non sono mancati zampilli infuocati durante la 7° puntata, come d’altronde ogni settimana ma in particolare un episodio coinvolgente, di una concorrente nello specifico, protagonista di uno scenario mai visto prima d’ora, lasciando sconvolti i telespettatori.
A Masterchef scoppiano scintille
Che si trattino di faville legate ad un ardente litigio o d’infatuazione, non ha importanza. In casa MasterChef non è mai mancato questo clima così spumeggiante tra i giudici e i concorrenti. Basti ricordare difatti l’episodio summenzionato tra Francesco e Bruno oppure gli occhioni languidi di Hue quando incontra lo sguardo sorridente di Cannavacciuolo.
Molteplici gli episodi sottesi a queste dinamiche e ancora non è finita per cui c’è da credere se ne possano vedere ancora delle belle, prima della finale. Ma un aneddoto, proprio giovedì scorso, ha colpito il pubblico che ha dovuto assistere ad una scena tanto imprevedibile quanto ‘esagerata’.
Anche se basta scorrere qualche commento su Instagram per rendersi conto in verità di quanto il pubblico dia ragione all’aspirante cuoca. Non vi sono dubbi e non può più aspettare, è tempo di agire prima che sia troppo tardi, non potendo più sopportare questa situazione.
La concorrente ha reagito così
Giovedì 26 gennaio come ospite d’eccezione a MasterChef il veterano nonché pluristellato Jeremy Chan. Alla sua visione, Hue ha particolarmente gradito, attirando l’attenzione di Cannavacciuolo, a questo punto sedotto e abbandonato, facendole tale osservazione: “sei impazzita appena hai sentito il suo nome” poiché ha reagito in modo alquanto euforico.
Visualizza questo post su Instagram
Difatti lo Chef di Villa Crespi si rivelato un po’ geloso: “È lui che cercavi?” poiché si rammentino gli standard di ideale a cui aspira la giovane vietnamita, ovvero ricchezza, bellezza e altezza. Una reazione giudica ‘esagerata‘ ma la concorrente ha risposto così: “Non ci posso credere. È l’ospite che mi impressiona più di tutti che ho visto“.