Prova ad unire wafer e budino, quello che ne verrà fuori ti lascerà davvero senza parole: da fare subito, sarà amore al primo assaggio!
Quando eravamo bambini, era davvero difficile non trovare nelle case delle nostre nonne un pacco di wafer rigorosamente al cioccolato. Il classico dolcetto goloso che ci davano di nascosto da mamma e papà e noi lo custodivamo gelosamente proprio come se fosse un tesoro prezioso.
Nonostante siano passati tanti anni, ancora adesso quando vediamo un pacco di wafer non possiamo non pensare con dolcezza a quei momenti. Proprio per questo non mancheranno mai nelle nostre dispense ed infondo come poterci rinunciare visto che hanno un sapore così delizioso? Friabili, farciti e fragranti, sono la giusta ricompensa per grandi e piccini dopo una lunga giornata passata fuori casa. Ne basterà aprire un pacco per finirli senza nemmeno rendersene conto.
Oltre ai wafer esiste un altro dolcetto che fa impazzire soprattutto i piccini di casa e questa volta stiamo parlando del budino al cioccolato, che con il suo sapore riesce a catturare anche i palati più esigenti. Ebbene, oggi abbiamo per voi una proposta a cui non potrete mai dire di no. Abbiamo intenzione di farvi unire wafer e budino in una ricetta strepitosa. Quelle che verrà fuori sarà un dolcetto strepitoso da fare venire l’acquolina in bocca.
Per la realizzazione del dolce di oggi vi servirà: