Benedetta Parodi: “E’ stata una tragedia..”, quello che ha raccontato nessuno lo poteva immaginare

Benedetta Parodi racconta un retroscena inaspettato sulla sua vita che non tutti conoscevano, ha spiegato come per lei sia stata una vera tragedia affrontare tutto ciò.

Benedetta Parodi ha ripercorso le cose affrontate nella sua vita e tra queste non tutte sono andate lisce come si può pensare. Nello specifico ha dovuto affrontare una serie di difficoltà per arrivare dove è oggi.

benedetta parodi critiche per i programmi
Bendetta Parodi (Intaste.it)

La Parodi ha parlato di una vera e propria tragedia, spiegando poi come un po’ alla volta è riuscita a farsi strada e a superare le difficoltà iniziali.

Benedetta Parodi racconta gli esordi in tv: “E’ stata una tragedia”

Ospite in un talk televisivo la Parodi ha raccontato com’è stato muovere i primi passi in televisione come esperta di cucina, raccontando il suo modo di cucinare e spiegando le sue ricette. Oggi ha un grande seguito ma, stando a quello che ha raccontato, non è sempre stato così.

All’inizio sì, perché quando ho iniziato io 10 anni fa in televisione c’erano solo gli chef che cucinavano. Non è come adesso. Quindi quando sono arrivata io con le mie padelle, gli spinaci surgelati, molti mi hanno criticato. Alla fine ha vinto la praticità“, inizia così il racconto della Parodi.

La famosa cuoca ha poi aggiunto: “La cucina, come il calcio, è un argomento in cui tutti sono un po’ esperti e ognuno vuole dire la loro“.

Ma c’è un aneddoto che più di tutti l’ha colpita, quando il moderatore dell’incontro ha parlato, ironicamente, degli ‘haters della lasagna’, lei ha raccontato cosa l’è accaduto in Veneto: “Quando ho fatto il tiramisù alla fragola, è stato una tragedia perché pare che il tiramisù sia nato in Veneto. Sono stata aspramente criticata“. Poi ha spiegato che si tratta di una variante in cui si sostituisce il caffè con le fragole.

Benedetta Parodi: “All’inizio non è stato facile”

Bendetta Parodi, dunque, non è subito decollata in televisione. Anche per lei c’è voluto un po’ di tempo perché riuscisse a conquistare la fiducia dei telespettatori e fosse vista come un’esperta dei fornelli sebbene non sia una chef stellata. Al suo fianco a raccontare le prime esperienze lavorative c’era anche il marito, il giornalista Fabio Caressa.

@pizzacoifunghiParodi gli inizi, criticata per I programmi di cucina♬ suono originale – Pizzacoifunghi

Adesso, con i social network, è più facile diventare food influencer o comunque fare lezioni di cucina in video. Ma quando la Parodi ha iniziato con i suoi primi programmi pare che abbia ricevuto molte critiche. Con il tempo poi è arrivato il successo fino ad oggi momento in cui i suoi programmi sono seguitissimi e i suoi consigli apprezzatissimi.

Gestione cookie