Elisabetta Canalisi si cimenta ai fornelli nella cucina della sua casa americana ma non sembra essere così brava, l’outfit scelto però ha lasciato tutti a bocca aperta.
Elisabetta Canalis si diverte a cucinare, perlomeno questo è quanto si evince da un video che è diventato in poco tempo virale su Tik Tok. La show girl sarda però non sembra essere tanto brava.
A colpire di più, infatti, non sono le sue doti in cucina quanto piuttosto l’outfit scelto per preparare un piatto di spaghetti. Sotto il filmato è piovuto ogni genere di commento, da chi ha criticato il modo in cui prepara la pasta a chi si è soffermato sul look sfoggiato che era alquanto insolito in cucina.
Elisabetta Canalis prepara la pasta, l’errore notato da tutti ma è l’outfit che colpisce di più
Elisabetta Canalis è sempre molto attiva sui social e condivide momenti della sua vita quotidiana. Ormai sono anni che vive in America ma non ha abbandonato le sue radici italiani, così come la cucina.
In un video che ha generato moltissimi commenti su Tik Tok si vede Elisabetta Canalis in procinto di preparare un piatto di spaghetti. Oltre a bruciarsi con la pentola calda, la show girl è davanti ai fornelli in attesa che la pasta si cuocia. Ma a molti utenti non è passato inosservato un dettaglio fondamentale.
Sembrerebbe, infatti, che l’acqua della pasta non stia bollendo ciò nonostante la show girl ha comunque aggiunto la pasta. “E l’acqua?”, “L’acqua non dovrebbe bollire?“, questi e tanti altri sono i commenti di chi ha criticato il modo di cucinare della Canalis e si è domandato che fine faranno quelli spaghetti.
Elisabetta Canalis ‘sbaglia’ a cuocere la pasta, ma gli occhi sono tutti sull’outfit
Sebbene la show girl pare che abbia commesso qualche errore ai fornelli, in tanti si sono soffermati su un altro dettaglio, l’outfit sfoggiato dalla show girl per stare in cucina, apparso al quanto insolito o meglio bollente.
Come si vede la Canalis ai fornelli indossava un succinto bikini maculato con un cappello da cowboy, un look sicuramente insolito per stare ai fornelli, dove generalmente si utilizza un grembiule per non macchiarsi.
@cronacanera4 #virlvideotiktok #viralvideo🙏🙏🙏 #neiperteeeeeeeeee #influenceur #viral #sexybbw😜 #italianos #intimissimi #canale5viral #modatiktok ♬ suono originale – CronacheRosa
Elisabetta ha risolto il problema delle macchie indossando direttamente un costume, un modo diverso per non sporcare i vestiti in cucina. La show girl, seppure non sembra essere una cuoca perfetta, ha come sempre una forma fisica perfetta.