Quando un ristorante non è quello che ci si aspetta la delusione è tale che è impossibile non lasciare una recensione negativa. Il noto locale è stato bersagliato da brutti commenti su Trip Advisor.
Grazie a Trip Advisor gli utenti possono conoscere le esperienze di chi è già andato in un ristorante e decidere se sceglierlo o meno. Capita però che oltre alle recensioni positive ce ne siano tante negative ed è qui che il locale riceve una pessima pubblicità.
E’ il caso di un noto ristorante di Fiumicino che è stato bersagliato dagli utenti sul portale di recensioni. Moltissimi i commenti negativi di chi ha spiegato che non andrà mai più in questo posto perché è rimasto più che deluso.
Tripadvisor è un’arma a doppio taglio, tanto può essere un sistema per ricevere pubblicità, tanto può diventare un vero problema. Quando i clienti insoddisfatti scrivono una recensione, infatti, non ci vanno mai tanto leggeri.
E’ quello che è accaduto al lido e ristorante Puntarossa di Fiumicino, un ristorante che avrebbe tutte le carte in regola per sfondare. Location bella, il mare vicino, i colori del tramonto, insomma chi più ne ha più ne metta.
Ma leggendo le varie recensioni su Tripadvisor sembrerebbe proprio che ci troviamo davanti al locale del “vorrei ma non posso”. Stando a quanto scrivono molti clienti che ci sono stati, infatti, il cibo non sarebbe ottimo.
A questo si aggiunge, sempre secondo quanto alcuni frequentatori hanno raccontato, un servizio pessimo, personale scostumato e un conto troppo caro rispetto a ciò che si è mangiato e a come si è stati nel complesso.
Purtroppo nel caso del Puntarossa di Fiumicino, sebbene non manchino commenti positivi, quelli negativi li superano di gran lunga.
C’è chi ha criticato la location: “O scandaloso da evitare, cibo scadente, gestione della spiaggia pessima, sa quarant’anni che frequentavo Maccarese mai visto un posto così scarso“.
Chi crede di aver ricevuto un conto troppo salato: “Due antipasti, un primo, due secondi, 1 dolce e 1 frutta. Un bicchiere di vino ed acqua. 75 euro a testa. Decisamente troppo. Il cibo era buono, ma poca fantasia nel menu e nulla di eccezionale ne come scelta ne come esecuzione. Nessuna insufficienza, ma conto inutilmente caro. Non giustificabile nemmeno dalla location sulla spiaggia“.
E ancora chi ha commentato l’intera esperienza in modo pessimo: “Onestamente tutto sbagliato, dal servizio frettoloso, furbo e poco empatico, al menù (una della peggiori pasta con le vongole che abbia mai mangiato sul litorale romano, non parlo delle alici per carità di patria),passando dalla location, sorvolo sul conto per non infierire“.
Sono tantissime ancora le recensioni negative, in casi del genere purtroppo la pubblicità non è delle migliori. Ma i commenti dei clienti possono diventare una spinta a migliorarsi, proprio partendo dai punti deboli evidenziati da chi ha frequentato il ristorante.