Una delle donne più sexy del mondo. Ma non sapevamo potesse esserlo anche ai fornelli. Guardare per credere
Poche donne al mondo, a 53 anni, possono essere così sexy come lei. Andrebbe studiata. Per capire come si può essere una bomba di sensualità ancora oggi. Intanto, però, noi la ammiriamo. Guardate un po’ che video abbiamo trovato sui social. Ma fatelo solo se non siete deboli di cuore. Perché la nostra amata mette in mostra una delle sue parti più capacità più preziose. La cucina?
Di origini portoricane, è probabilmente insieme a Madonna, Shakira e Lady Gaga la più grande pop star degli ultimi anni. La sua carriera inizia ormai 23 anni fa, nel 1999. Da quel momento ha lanciato dieci album, che sono stati uno più dirompente dell’altro sulla scena mondiale. E, infatti, si stima che abbia venduto circa 80 milioni di dischi nella sua carriera. E il suo patrimonio sarebbe di circa 400 milioni di dollari.
Oltre alla carriera da cantante, ha una lunga (e tuttora attiva) carriera da attrice, recitando per registi di enorme credito internazionale. Qualche titolo: “Jack” di Francis Ford Coppola (1996), “U Turn – Inversione di marcia” di Oliver Stone (1997), “Out of sight” di Steven Soderbergh (1998), “Jersey girl” di Kevin Smith (2004), “Ricomincio da me” di Peter Segal (2018).
La cuoca più sexy del mondo
@jlolegend Jlo cooking and dancing#jlo #jenniferlopez #jlovers ♬ original sound – JloLegend