Direttamente da Casa Pappagallo arriva il regalo di Natale tanto atteso da tutti: scopriamo insieme in cosa consiste la novità.
In molti conosceranno Casa Pappagallo, uno spazio web ideato da Luca Pappagallo che è riuscito a raccogliere un seguito piuttosto corposo tanto da divenire un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti della cucina.
In queste ore, la star del web ha annunciato una novità che molti attendevano: scopriamo insieme di cosa si tratta.
Casa Pappagallo: la novità tanto attesa
Luca Pappagallo è nato nel 1964 a Grosseto e fin da subito ha mostrato una certa propensione per la cucina, riuscendo a costruire una carriera di tutto rispetto. Non a caso, già nel 1999 ebbe un’intuizione che lo ha reso uno dei primi fenomeni del web. In particolare, il noto cuoco ha fondato Cookaround, sito italiano dedicato alla cucina dove è possibile trovare tantissime ricette davvero deliziose e soprattutto facili da preparare.
In verità, il personaggio in esame non ama definirsi uno chef quanto piuttosto un cuciniere curioso. Egli stesso, infatti, ha spiegato di non proporre piatti particolarmente elaborati ma alla portata di tutti e di essere proprio come lo si vede in video, spontaneo e realmente appassionato di cucina. Proprio questo amore per tutto ciò che riguarda il cibo, Pappagallo lo ha riversato nel suo canale Youtube che ad oggi vanta oltre 400mila iscritti, con migliaia e migliaia di visualizzazioni ogni volta che pubblica un video.
Questo successo, peraltro, lo ha portato anche a pubblicare un libro tutto sui intitolato “Benvenuti a Casa Pappagallo” in cui è possibile trovare 150 ricette golose, da provare assolutamente. Come se non bastasse, in queste ore ha pubblicato un video su Instagram in cui ha annunciato una novità che farà felici i suoi fan. Si tratta, non a caso, di una notizia che era attesa da tempo e che oggi è divenuta una realtà.
Visualizza questo post su Instagram
In particolare, il noto divulgatore gastronomico ha fatto sapere che è disponibile l’app di Casa Pappagallo che può essere scaricata sul proprio dispositivo in maniera totalmente gratuita. L’app presenta tantissime funzione e oltretutto è molto semplice da utilizzare.
E’ proprio il caso di dire che quello annunciato può essere considerato un vero e proprio regalo di Natale che sarà sicuramente molto apprezzato dai tanti followers che oramai vedono nel 58enne un vero e proprio punto di riferimento.