Alessandro Borghese ha fatto un annuncio importante per il Capodanno, il volto noto della televisione ha in mente grandi progetti per l’ultimo dell’anno.
Alessandro Borghese ha voluto fare una sorpresa per il Capodanno. Ha organizzato un evento speciale nel suo ristorante con una special guest d’eccezione che ha sorpreso tutti.
Borghese per il 31 dicembre ha organizzato una festa speciale nel suo ristorante a Venezia, a far divertire gli ospiti durante il veglione ci sarà un vip molto amato come dj. Si prevede una notte di follie con tante bollicine.
Il ristorante di Alessandro Borghese a Venezia, l’evento per l’ultimo dell’anno
Borghese ha un ristorante di lusso a Venezia “AB”. Il locale si trova nel meraviglioso palazzo Vendramin Calergi, edificio del 500 anche sede di un casinò. Lo chef romano ha ricreato un luogo unico, d’eccellenza, del resto chi meglio di lui sa come coniugare l’esperienza culinaria con il divertimento?
Per il 31 dicembre ha organizzato un evento speciale per salutare l’anno vecchio e accogliere quello nuovo. Sarà una serata unica tra balli, musica e chiaramente buon cibo.
Ad allietare gli ospiti ci sarà un dj d’eccezione, Pierpaolo Pretelli. E’ stato lo stesso Borghese a svelare i dettagli dell’evento in un’intervista al Gazzettino. Il volto di 4 Ristoranti ha lasciato intendere che non ha messo freni all’immaginazione per offrire una serata unica e indimenticabile.
“Una serata in stile Grande Gatsby, tra burle, musica e burlesque. Sarà un San Silvestro scintillante“, queste le parole di Borghese. Lo chef romano ha detto che per l’occasione la squadra del ristorante di Milano collaborerà con quella di Venezia: “Porteremo la brigata di Milano a lavorare con quella di Venezia. Stiamo studiando un menù divertente che strizzi l’occhio alla cucina della laguna. Ci saranno dei miei amici (famosi) che verranno per intrattenere il pubblico, una band dal vivo e dj set. Vogliamo una serata all’insegna del folle divertimento“.
Leggendo le parole di Borghese si prevede una serata davvero unica. Lui è un personaggio che si è fatto conoscere per la sua ‘puntigliosità’, dunque, sa bene come organizzare un evento impeccabile curando ogni minimo dettaglio.
Il menu sarà davvero squisito, non mancheranno i cibi della tradizione. All’una di notte poi ci sarà una sorpresa per gli ospiti: “Si andrà da una busara di canocchie, alla mia cacio e pepe che sarà servita all’una di notte. Immancabile, la “chicchettata”, ovvero i miei ciccheti chic che strizzano l’occhio sia a Milano che a Venezia. Il tutto condito da un buon vino e dalle bollicine italiane. Non può mancare un classico della mezzanotte, musette e lenticchie“.