Ennesimo+riconoscimento+per+il+grande+Chef%3A+il+ristorante+conquista+l%26%238217%3Bambita+posizione+in+classifica
intasteit
/2022/12/24/ennesimo-riconoscimento-per-il-grande-chef-il-ristornate-conquista-lambita-posizione-in-classifica/amp/
Magazine

Ennesimo riconoscimento per il grande Chef: il ristorante conquista l’ambita posizione in classifica

Grande successo per il noto ristorante di lusso che è entrato nella guida 50 Top Italy conquistando il decimo posto, un risultato straordinario che premia una grande eccellenza che si trova in un posto molto speciale 

La guida 50 Top Italy è una guida cui ambiscono rientrare moltissimi ristoranti di lusso, chiaramente non è facile e bisogna rispettare standard altissimi. Ebbene un ristorante campano si è aggiudicato questo successo, entrando addirittura tra i primi 10 dell’ambito elenco.

Ristorante Tre Olivi del Savoy Beach Hotel di Paestum (sito ristorante)

Ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento è il ristorante Tre Olivi del Savoy Beach Hotel di Paestum, che è il decimo ristorante dei 50 suggeriti tra i locali più di lusso ed esclusivi dove immergersi in un vero e proprio viaggio sensoriale. Il locale si trova in un hotel spa a Paestum, in provincia di Salerno, di proprietà della famiglia Pagano.

Salvatore Pagano entra con il suo ristorante nella 50 Top Italy

Gioia ed emozione per Salvatore Pagano che con il suo ristorante Tre Olivi ha conquistato il decimo posto della prestigiosa guida sui migliori ristoranti italiani. Ha ricevuto il premio al Teatro San Babila ed era molto emozionato per questo successo. Il primo posto, invece, è stato conquistato da Antonino Cannavacciuolo che proprio negli ultimi tempi ha conquistato la terza stella Michelin con il suo ristorante.

A commentare il grande successo della cerimonia d’eccellenza nel mondo dei ristoranti di lusso sono stati i curatori della guida Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro: “Siamo felici e soddisfatti del risultato che abbiamo ottenuto. È stato bello vedere gli chef che hanno raggiunto le varie posizioni in classifica, arrivare a Milano da ogni parte del mondo per festeggiare insieme a noi questo momento conclusivo di un lungo lavoro annuale che vede coinvolti centinaia di ispettori anonimi che collaborano con noi“.

Ristorante Tre Olivi del Savoy Beach Hotel

L’inserimento del ristorante Tre Olivi all’interno della 50 Top Italy è un grande riconoscimento non solo per la famiglia Pagano, che vanta una lunga esperienza nel settore, ma anche per Paestum e per il Cilento. Sarà una nuova occasione per far conoscere ancora di più questa straordinaria terra, che oltre a offrire panorami mozzafiato, luoghi incantevoli da visitare e un mare bellissimo, ha anche ristoranti di altissimo livello. A dirlo, infatti, è una delle guide più prestigiose del settore.

Il ristorante Tre Olivi ha una location molto suggestiva, calda ed accogliente e allo stesso tempo elegante e ricercata. Così immersi in un’atmosfera unica ci si potrà godere le meravigliose creazioni dello chef che sono delle vere e proprie opere d’arte.